MotoGP – Losail – De Puniet rovina tutto con una scivolata


Giornata da dimenticare quella di oggi per Randy De Puniet. Il pilota francese della Kawasaki infatti a Losail nella gara inaugurale della MotoGP 800cc è caduto mentre guidava al limite per insidiare il campione in carica Nicky Hayden. Randy è ovviamente deluso del risultato, a lui la parola.
“Sono veramente deluso per aver concluso la gara così”, sincera De Puniet. “E’ sempre dura cadere ma lo è ancor di più nella prima gara della stagione mentre sei in lotta con il campione in carica e pensando di riuscire a batterlo. La moto di hayden era più veloce della mia, se avessi avuto qualche Km/h in più di velocità avrei potuto passarlo. Ho fatto un errore nel tentativo di sorpassarlo, stavo guidando al limite ed ad un certo punto ho perso l’avantreno. Forse ho frenato troppo e purtroppo sono caduto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login