MotoGP – Losail Day 1 – Mika Kallio: ”Sono felice di quest’inizio”

MotoGP – Losail Day 1 – Mika Kallio: ”Sono felice di quest’inizio”MotoGP – Losail Day 1 – Mika Kallio: ”Sono felice di quest’inizio”

Il pilota del Pramac Racing Team Mika Kallio conferma la sua buona prestazione registrata nei test ufficiali di Jerez con un ottimo settimo miglior tempo nella prima giornata di prove libere a Doha per il Gran Premio del Qatar che si disputerà domenica sera alle 22 italiane. Il pilota finlandese si è mantenuto nei primi otto per tutta la durata della sessione chiudendo con il crono di 1’58.499, crono che gli è valso il settimo tempo. Un ottimo inizio per un rookie, a lui la parola.

“Oggi tutto è andato abbastanza bene. Sono riuscito ad essere molto costante e questo mi da ancora più fiducia per la gara di domenica. Sarà sicuramente importante lavorare bene anche domani per poi vedere cosa riusciremo a fare in gara. Sono felice di quest’inizio. Il Team ha lavorato davvero bene. E’ stato strano lavorare cosi intensamente su due moto visto il taglio di 15 minuti per sessione, ma ci dovremo abituare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel