MotoGP – Losail Day 1 – McWilliams migliora con la Ilmor X3

MotoGP – Losail Day 1 – McWilliams migliora con la Ilmor X3MotoGP – Losail Day 1 – McWilliams migliora con la Ilmor X3

Jeremy McWilliams ha disputato oggi una buona sessione di prove libere a Losail (Qatar), gara inaugurale della stagione 2007. Il pilota della Ilmor, reduce dall’infortunio al femore sinistro, è fiducioso tenendo conto dei progressi della moto, ed il raffronto con i test disputati proprio a Doha lo scorso mese di febbraio conferma questo trend positivo della compagine anglo-svizzera. “Jezza” ha anche provato dei nuovi pneumatici Michelin, componente fondamentale per poter sperare di migliorare le proprie performance.

“Oggi è stata una giornata positiva, la moto sta migliorando notevolmente”, afferma il 42enne nordirlandese. “Abbiamo fatto dei progressi ma non siamo ancora dove desidererremmo essere. E’ stato comunque un buon inizio. Abbiamo testato una nuova copertura della Michelin e sono soddisfatto delle sue prestazioni. Ho saltato alcuni test ma con le informazioni raccolte oggi domani potremmo migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez