MotoGP – Losail Day 1 – Hayden, bene solo al mattino

MotoGP – Losail Day 1 – Hayden, bene solo al mattinoMotoGP – Losail Day 1 – Hayden, bene solo al mattino

Per Nicky Hayden questo giovedì di prove è stato bello al mattino, distruttivo al pomeriggio. Sensazioni diametricalmente opposte, per uno stato generale in casa HRC che non cambia più di tanto dai test invernali in avanti. Tanto lavoro, tanto da fare, con “Kentucky Kid” che non si tira mai indietro…

“Questa mattina il turno di prove è andato decisamente bene: abbiamo trovato un buon ritmo e il feeling con la moto era ottimale. Sarà la pista, che è molto più pulita e senza temperature dell’asfalto impossibili, ma sarà anche che stiamo facendo un buon lavoro, mi sono detto soddisfatto al termine del primo turno di prove. Al pomeriggio, purtroppo, non è andata così. Ho girato con lo stesso pneumatico del mattino ma le sensazioni non erano le stesse. Anzi, ho patito un pò di vibrazione, uno sgradito ritorno per noi… L’unica consolazione è che tutti siamo molto vicini, per cui basta migliorarci di poco per ritrovarci davanti…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua