MotoGP – Losail Day 1 – Colin Edwards: ”Felice di avere iniziato davanti”

MotoGP – Losail Day 1 – Colin Edwards: ”Felice di avere iniziato davanti”MotoGP – Losail Day 1 – Colin Edwards: ”Felice di avere iniziato davanti”

Grande inizio a Losail per Colin Edwards; il pilota del Team Yamaha Tech 3 ha infatti ottenuto nela primo turno di prove libere il 3° tempo con il crono di 1.57.835. Il texano ha lavorato con la squadra per risolvere i problemi all’anteriore che lo avevano rallentato a Jerez de la Frontera, durante i test Irta. Risolti questi rimane ancora qualche piccolo problemino che cercherà di risolvere con la squadra in vista delle qualifiche. Tra l’altro Colin vuole fare una bella prestazione per festeggiare il compleanno di Hervè Poncharal, a lui il microfono.

“Sono molto felice di avere iniziato vicino a quelli davanti perché è sempre importante. Rispetto a Jerez abbiamo fatto dei cambiamenti all’anteriore che si sono rivelati giusti. Non è stato un grande cambiamento, sto solo parlando di millimetri qua e là! Sono felice, abbiamo lavorato nella giusta direzione. Ho ancora un po’ di piccoli problemi ma avevo bisogno di fare questo cambiamento perché è evidente il mio modo di forzare il manubrio con le mie braccia diversamente da Valentino (Rossi, ndr) e Jorge (Lorenzo, ndr). Sono felice di avere avuto un buon inizio per il Monster Yamaha Tech 3 e per far sorridere Herve (Poncharal, ndr) per il suo compleanno!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati