MotoGP – Losail Day 1 – Capirossi subito sesto


Dopo le prestazioni performance dei test invernali vedere Loris Capirossi in sesta piazza fa sensazione, considerando che è sempre rimasto nella top-3 con la propria Suzuki. Tuttavia l’imolese nella prima giornata di Losai ha cercato di mettere a punto la propria moto effettuando qualche cambiamento rispetto all’impostazione dei test invernali, salvo poi ritornare al set-up originale pensando già a qualche cambiamento per domani quando avrà un pò più di tempo a disposizione tra il secondo turno di prove libere e le qualifiche ufficiali sul tracciato di Doha.
“Come inizio non c’è male, anche se abbiamo avuto qualche problema nel set-up”, afferma Capirossi. “Nel corso degli ultimi test il bilanciamento che avevamo trovato non era dei migliori, così abbiamo provato qualche cambiamento salvo tornare all’impostazione originale. Abbiamo qualche idea per domani e siamo convinti che andrà meglio, anche se è per tutti un problema girare solo per 45 minuti!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login