MotoGP – Losail Day 1 – Capirossi subito sesto

MotoGP – Losail Day 1 – Capirossi subito sestoMotoGP – Losail Day 1 – Capirossi subito sesto

Dopo le prestazioni performance dei test invernali vedere Loris Capirossi in sesta piazza fa sensazione, considerando che è sempre rimasto nella top-3 con la propria Suzuki. Tuttavia l’imolese nella prima giornata di Losai ha cercato di mettere a punto la propria moto effettuando qualche cambiamento rispetto all’impostazione dei test invernali, salvo poi ritornare al set-up originale pensando già a qualche cambiamento per domani quando avrà un pò più di tempo a disposizione tra il secondo turno di prove libere e le qualifiche ufficiali sul tracciato di Doha.

“Come inizio non c’è male, anche se abbiamo avuto qualche problema nel set-up”, afferma Capirossi. “Nel corso degli ultimi test il bilanciamento che avevamo trovato non era dei migliori, così abbiamo provato qualche cambiamento salvo tornare all’impostazione originale. Abbiamo qualche idea per domani e siamo convinti che andrà meglio, anche se è per tutti un problema girare solo per 45 minuti!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul