MotoGP – Losail – Checa raccoglie punti importanti


Con una precaria condizione fisica, Carlos Checa ha chiuso al 12° posto, in sella alla Yamaha YZR M1 gommata Dunlop del team Tech 3. L’ex pilota Ducati aspirava ad un altro risultato, ma considerando l’attuale stato di forma prende questo piazzamento più che un banale contentino…
“Sì, per me il dodicesimo posto non è un risultato soddisfacente, ma visto il mio stato di forma è ben accetto. Ero convinto di riuscire a finire la gara, così è stato, anche se ho accusato un forte dolore alla spalla e gli ultimi giri sono stati davvero con l’acqua alla gola. Dopo cinque giri il mio ritmo è calato anche se io ho sempre continuato a dare il amssimo, e ho colto questo risultato. Non era l’inizio che aspiravamo, ma quantomeno abbiamo raccolto dati importanti per le prossime gare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)























You must be logged in to post a comment Login