MotoGP: Loris Capirossi “Sono molto legato a Phillip Island ma la spalla non è ok”

MotoGP: Loris Capirossi “Sono molto legato a Phillip Island ma la spalla non è ok”MotoGP: Loris Capirossi “Sono molto legato a Phillip Island ma la spalla non è ok”

Loris Capirossi torna in pista a Phillip Island. Il pilota del Pramac Racing mancava da Aragon, dove aveva rimediato un trauma cranico e la lussazione della spalla sinistra. L’ex pilota della Suzuki, che ha fine anno si ritirerà dalle competizioni, sa di non essere al 100% ma cercherà di fare il massimo in una pista dove in passato ha vinto tre volte e ottenuto diversi podi.

“Sono contento di tornare in sella su questo circuito, sono molto legato a Phillip Island – ha detto Loris Capirossi – In passato ho vinto ben tre volte qui, ottenendo anche numerosi podi. Ci tornerò per l’ultima volta, spero di fare bene, anche se la spalla mi provoca ancora tanti problemi nonostante la cure fatte in questi utili giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint