MotoGP – Loris Capirossi e Berik insieme nel 2007


Nella cornice del Castello di Vincigliata (Firenze), nel corso di una serata di beneficenza, Berik e Loris Capirossi hanno annunciato l’accordo che li lega per la stagione 2007. Il portacolori del Team Ducati MotoGP sarà la punta di diamante della grande squadra di piloti che hanno scelto le tute Arlen Ness e Berik in tutte le specialità del motociclismo da competizione.
L’azienda capitanata dal designer fiorentino Riccardo Bernocchi, che fa parte del gruppo internazionale GreenStar di Hong Kong con questo accordo va all’attacco deciso dei due titoli iridati della velocità su due ruote. Dopo il titolo Mondiale SBK 06 conquistato da Troy Bayliss (Ducati Xerox) ora grazie all’accordo con Capirex la Berik è pronta a puntare ai vertici della MotoGP. L’esperienza di Capirossi unita alla geniale creatività di Berik hanno già portato alla realizzazione di alcuni prodotti di altissima qualità e protettività per i professionisti delle pieghe al limite.
Ad Aprile saranno già disponibili le tute Replica (SixtyFive) in canguro con protezioni interne hi-tech. Oltre a tutti gli accessori realizzati grazie alle indicazioni di uno dei più veloci ed esperti piloti del motomondiale.
Berik e Capirossi hanno scoperto un altro interesse comune oltre a quello della velocità. Le problematiche legate ai bambini in difficoltà stanno infatti molto a cuore ad ambedue. Ed è per questo motivo che hanno voluto organizzare una cena di beneficenza che ha ottenuto il tutto esaurito permettendo di raccogliere la considerevole cifra di €.30.000,00 che permetterà a Berik e Loris di donare all’Ospedale Meyer un “Ventilatore polmonare neonatale”
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login