MotoGP – Tutto è pronto per il Wrooom 2007

MotoGP – Tutto è pronto per il Wrooom 2007MotoGP – Tutto è pronto per il Wrooom 2007

Preso il testimone dalla Ferrari Formula 1, la Ducati si accinge a svelare i piani per questa stagione in MotoGP nel tradizionale (per la casa di Borgo Panigale si tratterà del terzo appuntamento consecutivo) evento mediatico organizzato dalla Marlboro a Madonna di Campiglio, il “Wrooom – F1 and MotoGP International Press Ski Meeting”. Tre giorni tra conferenze stampa, relax a fondo innevato, divertimenti con le autovetture messe a disposizione dal partner-Alfa Romeo e, soprattutto, la presentazione pubblica della Desmosedici GP7 800cc fissata per mercoledì. Si inizierà domani, dove al Centro Congressi “PalaWrooom” saranno attesi l’amministratore Ducati Corse Claudio Domenicali ed il nuovo acquisto (nonchè neo-sposino…) Casey Stoner, alla sua prima uscita pubblica ufficiale con i colori Ducati.

Mercoledì in mattinata risponderanno alle domande dei giornalisti Loris Capirossi ed il Presidente Federico Minoli, a seguire saranno tolti i veli alla moto 2007. La Desmosedici GP7 800cc la conosciamo tutti dalla scorsa estate in avanti: la curiosità viene esclusivamente dalla nuova livrea, che secondo indiscrezioni avrà una tonalità di Rosso più scuro, rispecchiando in pieno quanto visto ieri dalla Ferrari F2007 Formula 1.

D’altronde il main sponsor (Marlboro, of course) è il medesimo, stesso dicasi per gli altri autorevoli partner (Alice, Shell, Bridgestone): come (positiva) conseguenza troveremo una Ducati più… rossa che mai, con una pizzico di tricolore in più anche nelle tute di Capirossi e Stoner. Da domani tutti a seguire il Wrooom 2007 nella splendida Madonna di Campiglio, dalla prossima settimana però tutti in pista a Sepang…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati