MotoGP: Lorenzo e Spies ospiti in Malesia del MotoXpo Show


In attesa di scendere in pista per la tre giorni di test MotoGP che prenderanno il via il prossimo 28 febbraio, Jorge Lorenzo e Ben Spies sono stati ospiti del primo MotoXpo Show a Kuala Lumpur. I piloti del Team Factory Yamaha hanno trascorso il pomeriggio a firmare autografi per i loro fans malesi e sono saliti sul palco davanti ai media, ai tifosi e ai rappresentanti dell’industria per un sessione di domande e risposte.
C’è stato anche il tempo di incontrare alcuni dei protagonisti dei campionati nazionali malesi tra cui Maju Team Yamaha Motor Racing, Team Moto AHM Yamaha Racing e il Team Yamaha CKJ Sukimi.
I piloti si preparano ora per il secondo test ufficiale IRTA della MotoGP. Gli ingegneri Yamaha hanno lavorato sodo dopo il primo test di un mese fa e sono desiderosi di acquisire ulteriori dati e feedback da Lorenzo e Spies.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login