MotoGP – ll casco di Valentino Rossi all’asta per ‘Cuore d’Atleta’
La stagione motociclistica è appena iniziata, ma è già ricca di derapate, cadute ed emozionanti duelli fino all’ultima curva. Anche quest’anno, tutti i piloti della moto GP sono protagonisti di avvincenti sorpassi che rendono le gare ancora più entusiasmanti; e tra i big sempre presenti nella parte alta della classifica e tra i primi posti della griglia di partenza c’è Valentino Rossi.
Valentino, da sempre sensibile alle problematiche dei giovani, ha deciso di aiutare anche quest’anno “Cuore d’Atleta” e L’amico Charly: grazie ad AGV, da martedì 29 maggio e fino al 5 giugno per tutti i tifosi del pilota di Tavullia sarà online il casco autografato dal Dottor Rossi.
Sempre nell’undicesimo lotto all’asta anche la polo limited edition Yamaha autografata dal fuoriclasse, usata nei primi tre test stagionali solo da meccanici e piloti del team.
Nonostante i pezzi da collezione, il meccanismo per partecipare all’asta non cambia: è sufficiente collegarsi sul sito di eBay.it, entrare nell’area beneficenza, cliccare sul bottone ‘Cuore d’atleta’ e rilanciare sul prezzo di partenza fissato in € 1,00.
I fondi raccolti dall’edizione 2007 di “Cuore d’Atleta” saranno destinati alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione: L’Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel cuore di Milano, dedicato ai giovani della città (info: www.officinadeigiovani.it).
L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Lega Calcio, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Scherma, Federazione Ciclistica Italiana, Lega Pallavolo Femminile, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Baseball Softball,…) e gode della preziosa collaborazione di Radio 105, da sempre vicina all’associazione.
“Cuore d’Atleta” rappresenta, ormai, per gli amanti dello sport, una grande opportunità per seguire ancora più da vicino i propri beniamini e compiere un gesto di solidarietà.
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login