MotoGP – Livio Suppo: “Il passaggio alla Honda fare bene a Stoner”

MotoGP – Livio Suppo: “Il passaggio alla Honda fare bene a Stoner”MotoGP – Livio Suppo: “Il passaggio alla Honda fare bene a Stoner”

Livio Suppo, direttore marketing Honda ed ex Direttore del progetto Ducati MotoGP, è soddisfatto dell’arrivo di Casey Stoner in HRC. Suppo che con l’australiano ha sempre avuto un rapporto di stima reciproca e che nel periodo “buio” del campione del mondo 2007 è stato uno degli unici a non abbandonarlo, lo ha cercato sin dal suo arrivo in Honda, ecco le sue parole così come riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“Stoner è entusiasta, non vede l’ora di iniziare la nuova avventura. Crediamo fortemente in lui e sono certo che prima di venire con noi darà più soddisfazione alla Ducati. Qui troverà una squadra che ha vinto 14 titoli in 27 anni. Sarà un bene per lui cambiare ambiente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il