MotoGP Le Mans: Stefan Bradl “Risultato deludente, dopo 6/7 giri ho capito che la moto non andava”

Il pilota di Cecchinelo chiude con un deludente 7° posto il gran premo francese

MotoGP Le Mans: Stefan Bradl “Risultato deludente, dopo 6/7 giri ho capito che la moto non andava”MotoGP Le Mans: Stefan Bradl “Risultato deludente, dopo 6/7 giri ho capito che la moto non andava”

Stefan Bradl chiude con il 7° posto il gran premio di Le Mans. Il pilota di Cecchinello, che partiva dalla seconda fila sperava in una gara di tutt’altro “sapore” oggi, anche per riscattare lo scorso gp dove era stato rallentato dai problemi al bracco sinistro. Oggi invece la sua moto in gara non andava come doveva e dopo aver battagliato per metà corsa con Bautista ed Espargarò per la terza posizione, nei giri finali ha mollato la presa finendo lontano dal podio.

“Onestamente, non sono troppo felice oggi – ha affermato Stefan Bradl – perchè il 7° posto non era quello che mi aspettavo. Credo che il problema che ho avuto in gara sia stato provocato dalla modifica che abbiamo fatto dopo il warmup alla sospensione posteriore per cercare di migliorare il grip in piega. Ho capito che avevamo sbagliato dopo 6/7 giri di gara, quando ho visto che non riuscivo più ad usare bene il posteriore in uscita di curva.
Ho provato a recuperare qualcosa in frenata ma così ho consumato presto l’anteriore e a quel punto mi hanno passato sia Espargarò che Bautista. Ora non vedo l’ora di tornare in pista al Mugello, uno dei mei gran premi preferiti

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati