MotoGP – Le Mans – Rossi: ”Non è ancora detta l’ultima parola”

MotoGP – Le Mans – Rossi: ”Non è ancora detta l’ultima parola”MotoGP – Le Mans – Rossi: ”Non è ancora detta l’ultima parola”

Stava concretizzando, nonostante una evidente “macchia” allo start, una gara straordinaria. A sette giri dal termine il motore della propria M1 ha fatto boom, e così Valentino Rossi ha segnato un altro zero in classifica. Dopo la gomma di Shanghai, ecco il propulsore, sintesi di un momento non proprio fortunato. Ma tant’è, il Dottore è convinto che il mondiale non sia ancora compromesso…

“Questo fine settimana il team ha fatto un gran lavoro con il nuovo telaio ed io ho provato un vero piacere a guidare così forte in gara, quindi sono ovviamente molto deluso, è davvero un peccato per come è andata a finire. Stava andando tutto benissimo, la moto e le gomme erano perfette, ma poi il motore è andato. Una cosa simile mi è successa credo solo un paio di volte in carriera, quindi che sia capitato oggi è un sintomo di questo particolare momento; sembra che finora ci sia andato storto qualcosa in ogni gara a parte il Qatar e questo ci ha messo in una posizione difficile per il campionato. Sappiamo che adesso la sfida si è fatta particolarmente dura ma non è ancora detta l’ultima parola. Adesso dobbiamo pensare gara per gara, magari senza guardare alla classifica per un po’, cercando solo di concentraci per cercare di vincere più gare possibili delle 12 che rimangono”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati