MotoGP Le Mans, Qualifiche: Nicky Hayden “Non ci sono scuse”
Nelle qualifiche del Gran Premio di Francia classe MotoGP, Nicky Hayden ha conquistato la decima posizione in griglia. Il pilota statunitense che venerdì aveva chiuso con il quarto tempo e questa mattina era quinto, ha commesso un piccolo errore andando “lungo” in un giro molto veloce e al tentativo successivo non è riuscito a migliorare.
“Questa mattina siamo andati abbastanza bene e speravo di migliorare ancora in qualifica, più di quanto poi invece abbiamo fatto” ha commentato Hayden.
“La moto ha funzionato molto bene fino a quando ho girato su un certo passo, poi quando ho provato a levare due o tre decimi ho avuto delle difficoltà perché si muoveva molto” ha aggiunto il pilota della Ducati.
“È un po’ un peccato perché sia ieri sia stamattina sono riuscito a stare nei primi cinque. Comunque non ci sono molte scuse perché ho avuto un paio di occasioni di fare un bel tempo e non ho migliorato abbastanza. La decima posizione e non è il massimo ma alla fine quello che conta sarà la gara” ha concluso Hayden.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
da nicky!
Finalmente uno che parla chiaro,non adducendo scuse varie…….:-]
Nicky è sempre stato così!Ed è per questo che ho stima di lui!