MotoGP Le Mans, Qualifiche: Mattia Pasini “Questa è stata una giornata molto difficile”

Qualifiche difficili per il pilota del Team Speed Master

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Mattia Pasini “Questa è stata una giornata molto difficile”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Mattia Pasini “Questa è stata una giornata molto difficile”

Qualifiche davvero difficili quelle di Le Mans per Mattia Pasini. Il pilota del Team Speed Master è caduto nella terza sessione di prove libere e in qualifica ha avuto problemi alla sua ART. Una gara tutta in salita quindi che lo vedrà partire con il 20° tempo. A lui la parola.

“Questa è stata una giornata molto difficile. Ieri le cose erano andate relativamente bene, mentre oggi la situazione è andata un po’ di traverso. Questa mattina sono caduto subito, probabilmente la pista fredda non ci ha aiutato. Nel pomeriggio siamo partiti abbastanza bene sul bagnato, avevamo girato poco nel complesso, ma siamo riusciti a migliorare un po’ l’elettronica. Quando è stato il momento di entrare in pista con le gomme slick, abbiamo avuto un problema con la frizione. Una volta uscito nuovamente, pioveva un po’ e non è stato possibile migliorare la posizione in griglia. Peccato perché ieri eravamo veloci, avremmo potuto fare delle buone qualifiche. In qualsiasi caso la gara è domani, ora faremo il punto della situazione e metteremo tutto in ordine per la domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati