MotoGP Le Mans, Qualifiche: La parola ai piloti della prima fila
Ecco cosa hanno dichiarato Pedrosa, Stoner e il nostro Dovizioso
E’ una prima fila dominata dalla Honda ufficiale che piazza Pedrosa e Stoner nelle prime due posizioni, mentre terzo domani partirà Andrea Dovizioso. E’la prima volta che un italiano parte dalla prima fila della MotoGP quest’anno. Ecco quanto hanno dichiarato a Sport Mediaset i primi tre:
Dani Pedrosa:“La pole da tante motivazioni, specie ad un pilota come me, visto che non sono un “animale” da pole position. Qui a Le Mans le gomme ci danno problemi e dobbiamo trovare la strategia migliore per la gara. Dobbiamo trovare il modo di essere veloci sia in caso di gara asciutta che bagnata, perchè qui può piovere in ogni momento.”
Casey Stoner: “Fantastico avere qui in circuito la mia famiglia, prima per vederli dovevo aspettare il lunedì per tornare a casa ora invece mi basta andare nel motorhome e loro sono li e qualsiasi problema ho in pista, lo dimentico subito e mi rilasso vedendoli.”
Andrea Dovizioso:“Alla fine ho avuto anche dei problemi alla moto e non so di che entità siano, perciò ho finito il turno in anticipo. Mi sentivo benissimo ed infatti ho fatto il mio giro veloce abbastanza facilmente, anzi potevo anche migliorarmi di qualche decimo, peccato per il traffico trovato, Barberà mi ha disturbato durante un ottimo giro. Comunque fare la prima fila nonstante non ho fatto gli ultimi 5 minuti del turno è ottimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ora ho capito perché esiste uccio ;-) ;-) ;-)
Che tenero Casey
cosa stai insinuando?????
:-)