MotoGP Le Mans, Qualifiche: Bautista “Soddisfatto del lavoro svolto”

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Bautista “Soddisfatto del lavoro svolto”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Bautista “Soddisfatto del lavoro svolto”

Alvaro Bautista ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Francia (teatro della quarta tappa del motomondiale 2011) con il dodicesimo tempo. Il pilota spagnolo della Suzuki è comunque soddisfatto del lavoro svolto con la squadra, a lui la parola.

“Sono contento del lavoro che abbiamo fatto oggi. Questa mattina abbiamo provato un nuovo set-up della moto accorciando il passo della moto perché avevamo bisogno di più grip al posteriore. E’ stata la cosa giusta da fare, perché improvvisamente mi sentivo molto meglio, ma il cambiamento è stato fatto sul telaio vecchio, quindi questo pomeriggio abbiamo fatto la stessa modifica sul nuovo telaio e il miglioramento è stato ancora migliore. Il mio ritmo era tra la metà del 1’34 e 1’35. Al termine della qualifica ho provato a seguire alcuni piloti ma ho fatto qualche errore nel mio giro migliore, così penso di poter certamente migliorare su questo aspetto. Abbiamo fatto un buon lavoro oggi e sono felice di tutta la squadra perché mi stanno aiutando tanto per ottenere fiducia. Se continuiamo in questo modo credo che miglioreremo molto presto!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel