MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Non mi aspettavo la terza posizione”

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Non mi aspettavo la terza posizione”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Non mi aspettavo la terza posizione”

Miglior qualifica dell’anno per Andrea Dovizioso in quel di Le Mans, teatro della quarta gara del motomondiale 2011. Il pilota forlivese del Repsol Honda Team ha infatti centrato la prima fila con il terzo tempo e domani cercherà di restare con i primi. A lui la parola.

“Questa è la nostra migliore qualifica finora, sono contento di partire dalla prima fila. Abbiamo centrato il primo obiettivo che era quello di partire dalle prime file, ma non mi aspettavo la terza posizione. Sono stato dietro a Simoncelli per due giri e questo mi ha aiutato perché ho potuto seguire un po’ le sue traiettorie. Questo pomeriggio abbiamo fatto qualche piccolo cambiamento di set up e il mio feeling con il davanti è migliorato. Mi sento pronto per la gara, abbiamo un passo competitivo per giocarci il podio. Domani la gara sarà dura, Casey è fortissimo e potrebbe tentare la fuga, penso che ci giocheremo il podio con Casey e Dani. Desidero ringraziare il team per il lavoro fatto e domani confido in un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel