MotoGP – Le Mans QP1 – Grande prestazione di De Puniet in casa

MotoGP – Le Mans QP1 – Grande prestazione di De Puniet in casaMotoGP – Le Mans QP1 – Grande prestazione di De Puniet in casa

Si è meritato l’ovazione del pubblico amico. Randy De Puniet oggi ha conquistato la quarta posizione nella griglia di partenza del Gran Premio di Francia a Le Mans, con una performance straordinaria in sella alla Kawasaki ZX-RR #17. De Puniet a stento trattiene l’emozione per un risultato da incorniciare…

“Non ci avrei mai creduto di una quarta posizione in griglia nella mia gara di casa! E’ un risultato straordinario, devo dir grazie alla squadra che mi ha preparato una moto competitiva con la quale mi sono subito trovato a proprio agio. Certo, devo dire di avercela messa tutta per…complicarmi il lavoro, con una caduta e un’escursione sulla sabbia da brividi. Fortunatamente tutto è svanito nelle qualifiche, dove non ho sentito la pressione e il pubblico amico mi ha dato una grossa mano. Spero, e sono convinto, di fare un buon risultato domani”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua