MotoGP Le Mans, Prove Libere: Cal Crutchlow “Giornata deludente, nonostante le modifiche il sottosterzo non va via”

Il britannico della Ducati in difficoltà chiude con il 13° tempo, staccato da Iannone e Dovizioso

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Cal Crutchlow “Giornata deludente, nonostante le modifiche il sottosterzo non va via”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Cal Crutchlow “Giornata deludente, nonostante le modifiche il sottosterzo non va via”

Cal Crutchlow chiude con un deludente 13° tempo la prima giornata di prove libere a Le Mans. Il rider britannico a fine giornata è abbastanza deluso della sua prestazione odierna perchè le modifiche provate al Mugello la scorsa settimana qui non stanno funzionando come sul tracciato toscano e poi gli altri piloti della rossa, Dovizioso, ma soprattutto Iannone, con la sua stessa moto, sono costantemente con i migliori.

“Oggi è stata una giornata piuttosto deludente per me – ha affermato Cal Crutchlow – abbiamo provato alcune nuove soluzioni sulla GP14, ma il feeling è cambiato davvero poco. Abbiamo fatto diverse modifiche ma il sottosterzo è rimasto e non riesco a far girare bene la moto in curva, quindi perdiamo in frenata e in percorrenza. Purtroppo per ora nulla di quello che abbiamo provato nei test del Mugello funziona qui per me, e quindi dovrò lavorare insieme alla squadra stasera perché domani voglio assolutamente migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati