MotoGP Le Mans, Prove Libere 4: Lorenzo è il migliore, cadute per Crutchlow e Marquez

Il maiorchino della Yamaha ha preceduto le Honda di Marquez e Pedrosa

MotoGP Le Mans, Prove Libere 4: Lorenzo è il migliore, cadute per Crutchlow e MarquezMotoGP Le Mans, Prove Libere 4: Lorenzo è il migliore, cadute per Crutchlow e Marquez

Il quarto turno di prove libere della classe MotoGP a Le Mans, non valevole ai fini della classifica dei tempi, ha visto Jorge Lorenzo far segnare il miglior crono con il tempo di 1:33.508.

Il campione in carica della Yamaha ha preceduto di 309 millesimi Marc Marquez, leader del mondiale e caduto a fine turno senza conseguenze fisiche. Il pilota della Honda ha prima provato a riportare la moto in pista, poi è tornato ai box con uno scooter guidato dal papà di Andrea Dovizioso, una bella scena questa che fa capire quanto lealtà ci sia in questo sport.

Terzo ha chiuso Dani Pedrosa, che si è messo dietro Valentino Rossi, che torna nelle posizione di vertice dopo le difficoltà delle FP3, Stefan Bradl e Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese che paga un gap dalla vetta di poco meno di un secondo è davanti a Cal Crutchlow, risalito in sella dopo una  brutta caduta, caduta avvenuta ad inizio turno e che aveva fatto esporre la bandiera rossa.

Il britannico del Team Tech 3 è davanti ad Alvaro Bautista, al rookie della Yamaha Bradley Smith e alla Ducati dello statunitense Nicky Hayden. Andrea Iannone e Michele Pirro con le due Ducati del Team Pramac hanno invece chiuso in undicesima e quattordicesima posizione. I due si giocheranno l’accesso alle Q2 nelle Q1, in programma a brevissimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati