MotoGP Le Mans: Marc Marquez “Oggi mi sono divertito!”

Ennesima vittoria per il campione in carica della Honda che ha anche battuto il record di Mike Hailwood

MotoGP Le Mans: Marc Marquez “Oggi mi sono divertito!”MotoGP Le Mans: Marc Marquez “Oggi mi sono divertito!”

Ennesima vittoria della stagione per Marc Marquez, che a Le Mans ha centrato il quinto successo consecutivo. Il campione in carica della Honda ha anche stabilito il nuovo record del circuito Bugatti. Ha inoltre battuto il record che apparteneva a Mike Hailwood, l’ultimo ad aver vinto cinque gare consecutive nella classe regina, ma Marquez ha raggiunto questo record ad una più giovane età. La sua gara era iniziata male, al primo passaggio era passato in decima posizione, poi la grande rimonta. A lui la parola.

“Sono molto contento di questa vittoria, che è stato diversa rispetto alle altre. Ho fatto un errore in partenza; Forse ero troppo rilassato sulla linea, poi quando Jorge (Lorenzo, ndr) mi ha passato ho dovuto allargare la traiettoria altrimenti ci saremmo toccati e, di conseguenza, molti piloti mi hanno superato. Tuttavia, da quel momento in poi ho cominciato una bella rimonta, in cui mi sono divertito molto, che mi ha portata a vincere la quinta gara consecutiva. Da fuori potrebbe sembrare facile, ma stiamo lavorando molto duramente e questa è la ricompensa per tutta la squadra!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  • nandop6 ha detto:

    Fenomeno Marquez. Stop.

  • Nasty ha detto:

    Lui si diverte, gli altri bestemmiano…

  • frenk ha detto:

    Perche lui fa delle cose che gli altri anno paura a fare (sorpassi da brivida , entrate da camicaze) vedrete che non appena avrà un incidente serio si calmerà anche lui (esperienza insegna) lui adesso e incosciente e nessuno gli dice niente (vi ricordate SIMONCELLI )a lui l’avevano ripreso ,perche marchez no?

  • H954RR ha detto:

    Grandissimo Marc con lui si puo solo abbassare il cappello, da 10 e lode. Quello che trovo incredibile sono le prestazioni di Jorge e Dani da un anno all’altro e tutto di botto, è impossibile ! Credete quello che volete ma per me la cosa puzza e c’è qualcosa sotto, la cosa non è solo strana ma assolutamente innaturale, mah … !

    1. enea ha detto:

      Madó basta… -_-

      La moto dello scorso anno era disegnata su misura per lorenzo, parola di cal che affermava che la moto era adatta allo stile di lore e non al suo ed a quello di vale.

      Quest’anno lelinee guida sono state due.

      Le gomme di quest’anno hanno una carcassa piú dura, e rossi puó frenare come sa fare.

      Rossi usa un nuovo telaio che lorenzo ha rifiutato.

      Queste sono alcune delle cose che potrebbero aver influenzato i test e l’inizio campionato

      Basta co ste caxxate ti prego…

      EneA

  • nandop6 ha detto:

    Secondo me vedendo come guida Marquez per ora è irraggiungibile, porta la sua Honda al limite del cado non cado ma vedo in lui molta sicurezza, in curva in piena piega si vede la moto che scivola a suo piacimento spostando il corpo in fuori distribuendo il peso dove serve diventando un tutt’uno con la moto, è poesia, un fenomeno veramente, un vero spettacolo, anche Stoner era bello da vedere ma Marc ancora meglio.

  • Catalunya09 ha detto:

    Record di 5 di fila. Ma Rossi non ne ha vinte 7 di fila nel 2002?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati