MotoGP Le Mans: James Ellison “Orgoglioso di essere primo tra le Crt”

Il britannico con la Art del team Bird è il primo tra le Crt con l'11° posto finale

MotoGP Le Mans: James Ellison “Orgoglioso di essere primo tra le Crt”MotoGP Le Mans: James Ellison “Orgoglioso di essere primo tra le Crt”

James Ellison, pilota del team britannico Paul Bird chiude 11° e primo tra le Crt il gran premio di Le Mans. Il pilota britannico che guida una Art, non solo è la prima volta che chiude davanti a tutte le Crt, ma è anche la prima volta che entra in zona punti. E pensare che prima della gara francese molti chiedevano al boss del suo team di sostituirlo.

“Oggi c’era anche il boss della mia squadra, Paul Bird e gli abbiamo regalato un bellissimo spettacolo – ha affermato Ellison – Abbiamo finalmente torvato un set-up da sfruttare sia in caso di pioggia che di bagnato. E’ stata una gara durissima e sono davvero orgoglioso di essere arrivato primo tra le Crt. Devo ringraziare tutti gli sponsor che mi stanno supportando e la mia squadra che sta facendo un ottimo lavoro. Ora non vedo l’ora di correre la prossima gara e spero che potremo ottenere un altro bel risultato, partendo da quanto fatto oggi”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati