MotoGP Le Mans: Il meteo rende “inutili” le FP4, Baz al comando, De Angelis alle sue spalle

I piloti non hanno potuto sfruttare al meglio quello che solitamente è il turno più importante

MotoGP Le Mans: Il meteo rende “inutili” le FP4, Baz al comando, De Angelis alle sue spalleMotoGP Le Mans: Il meteo rende “inutili” le FP4, Baz al comando, De Angelis alle sue spalle

MotoGP 2015 Le Mans – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Le Mans è stata caratterizzata dal meteo. Tutti i piloti sono scesi in pista con pneumatici rain e con assetti tutti da rifare a causa della pioggia iniziata a scendere prima che finisse la qualifica della classe Moto3.

Con 14° nell’aria e circa 18° sull’asfalto, il più veloce è stato l’idolo di casa Loris Baz, che proprio all’ultimo giro ha portato la sua Yamaha Open davanti a tutti, ma con pneumatici slick, messi proprio al fotofinish.

Stesse gomme utilizzate dal sammarinese Alex de Angelis, secondo con la ART dello Iodaracing a 1.399. Terzo tempo per Dani Pedrosa, quarto per Valentino Rossi e quinto per Cal Crutchlow.

Il campione in carica Marc Marquez è sesto a 2.357 dalla vetta. Il pilota della Honda è davanti al connazionale Jorge Lorenzo, a Scott Redding e al ternano Danilo Petrucci, che con la Ducati del Team Pramac precede il rookie Maverick Vinales.

Andrea Dovizioso con la Ducati è undicesimo e davanti alle Aprilia di Alvaro Bautista e Marco Melandri. Ha preferito non prendere rischi Andrea Iannone, ancora sofferente alla spalla sinistra lussata nei recenti test del Mugello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati