MotoGP Le Mans, Gara: La parola a Lorenzo, Rossi e Stoner
Ecco cosa hanno dichiarato i piloti del podio del Gran Premio di Francia
Alla fine di un gran premio di altri tempi, corso sotto una pioggia battente, con Lorenzo in fuga per la vittoria e con una gran bagarre fino alla fine per il secondo posto tra Rossi e Stoner, terminata a favore del pesarese, ecco cosa hanno dichiarato a Sport Mediaset i primi tre:
Jorge Lorenzo: “E’ stata una gara difficile, era facilissimo scivolare, soprattutto all’inizio è stato perciò importante scappare via. A un certo punto sembrava che Casey (Stoner) mi sarebbe venuto a prendere ma sono riuscito a mantenere il mio vantaggio.”
Valentino Rossi: “Avevo una gran nostalgia del podio, sono molto contento. Bellissima gara, ero dietro a Stoner all’inizio, ma si è appannata la visiera del casco e ho dovuto rallentare. Poi sono riuscito a riaprirla sono tornato a vedere e quindi a spingere, ho passato le due Yamaha e poi ho preso di nuovo Stoner. E’ stata davvero una bella gara, con bagarre fino alla fine, sapevo di avere una possibilità sul bagnato e volevo sfruttarla. Ora però dobbiamo essere competitivi anche con l’asciutto.”
Casey Stoner: “E’ stata una bella battaglia con Valentino (Rossi), corretta. Io non ho problemi in lotte come questa. Oggi non ho potuto lottare più di tanto, a metà gara ho cercato di spingere per andare a prendere Lorenzo ma la moto non andava bene e ho rischiato pure di cadere, perciò mi sono accontentato di prendere dei punti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ma si è appannata la visiera del casco e ho dovuto rallentare
e io che pensavo fosse intelligenza strategica!!!
rossi non dire cosi solo per quei tifosi di massa che ti seguono che così ti vedono fortissimo ma non capiranno mai niente di come si corre
Guarda che il giro d’Italia era sulla Rai…
ci sarebbe da scrivere un poema a risposta del tuo poco intelligente commento ma mi trattengo e per mortificarti non rispondo nulla!
pensa che bella figura facevi se non scrivevi niente…..lettore
Per gli anti-Rossi di professione:
Cosa avete da dire oggi?
Come potete insultare gratuitamente Valentino?
Venitemi a dire che la Ducati è migliore della Honda se ne avete il coraggio…
è troppo semplice dare addosso sempre a chi al momento non può difendersi”in condizioni di gara normali” ad armi pari con gli altri,ma si è ben visto che nelle particolari condizioni di ieri Vale torna ad essere Vale o per lo meno il Vale che noi tutti conosciamo,energico agrressivo pulito e con due coglioni da far invidia ad un equino in quanto a dimensioni!!è pur vero che Stoner “magari” si è trattenuto temendo di perdere punti importanti validi,e quando ha visto che nulla temeva contro il nostro tanto amato Giallo ha dovuto chiudere il gas,cosa che secondo me “però”a ruoli invertiti non sarebbe mai successa..sarà sempre lui il mio campione,nulla togliendo all immenso talento di Lorenzo e Casey..al di la del risultato finale è stata una gran corsa combattuta sino all ultima curva roba che non si vedeva da un pò di tempo come a RICORDARE a tutti che se VALE pùò lo spettacolo è garantito..tutti a dire che il pilota si vede con pista asciutta ma secondo me che seguo le corse dal 1985 posso solo rispondere che è una gran boiata!è in queste condizioni che si livellano i valori in campo ed è qui che il pilota emerge davvero,come ho scritto in un altro post QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE !!! facci sognare ancora Mitico VALE ancora per qualche anno!!!
mi correggo (quando ha visto che nulla poteva)