MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo”

Nonostante le difficoltà, il pilota Ducati è riuscito a passare la tagliola della Q1 e a qualificarsi con il sesto tempo

MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo”MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo”

Gp Le Mans MotoGP Andrea Dovizioso Qualifiche- Dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2 per pochi decimi, Andrea Dovizioso, nelle qualifiche del Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti di Le Mans, è riuscito a passare la tagliola e a qualificarsi con un ottimo sesto tempo. Una seconda fila molto importante per il pilota forlivese, che dopo aver sofferto nella prima giornata, riuscendo a mettersi in mostra solo su pista bagnata, ha mostrato un ottimo passo durante la FP4. Fare previsioni per la gara non è semplice sopratutto viste le difficoltà di Honda oggi, ma il pilota Ducati rimane comunque fiducioso.

Queste le parole di Andrea Dovizioso : “E’ stato un weekend piuttosto complicato ma alla fine, dopo aver mancato la top ten per pochi decimi questa mattina, sono riuscito a fare un ottimo tempo nelle Q1 e poi ad ottenere il sesto crono e la seconda fila per la gara di domani. Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo, anche se è difficile capire quello che hanno gli altri top rider. Sappiamo che i nostri rivali saranno molto competitivi però proveremo comunque a stare con loro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez