MotoGP – Le Mans Day 1 – Elias alla ricerca del miglior set-up


Toni Elias ha sempre dichiarato di amare Le Mans, ma tuttavia oggi non si è particolarmente distinto per la propria velocità. In sella alla Honda RC211V del team Fortuna si ritrova indietro in classifica, con una “scusante”…
“Le Mans è una pista che mi piace molto e sulla quale sono sempre stato veloce, per questo spero di trovare il giusto assetto che mi permetta di interpretare al meglio il tracciato. Continuo a soffrire dello stesso problema verificatosi in Cina, in particolare fatico in ingresso di curva perché non riesco a fermarmi in frenata e questo mi è costato qualche errore. La difficoltà di trovare il giusto bilanciamento in frenata mi penalizza perché questo è un circuito caratterizzato da forti staccate. Sono comunque fiducioso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login