MotoGP – L’autodromo di Brno conferma il test di Valentino Rossi

MotoGP – L’autodromo di Brno conferma il test di Valentino RossiMotoGP – L’autodromo di Brno conferma il test di Valentino Rossi

Come scritto ieri, Valentino Rossi è pronto a provare oggi la Yamaha WSB sul circuito di Brno. Un ulteriore conferma del test arriva direttamente dal sito internet dell’Autodromo della Repubblica Ceca che in Home Page ha tra gli altri titoli “Valentino Rossi bude v pondělí testovat v Brně! Buďte u toho”, ossia “Valentino Rossi prova Lunedi a Brno! da non perdere!”.

Il pesarese è quindi intenzionato a verificare ulteriormente la sua condizione fisica ed oltre alla gamba destra fratturata al Mugello c’è anche da valutare la spalla infortunata prima del GP del Giappone (poi cancellato a causa dell’ormai famosa eruzione vulcanica del vulcano islandese Eyjafjallajkull) e che a tutt’oggi crea ancora problemi al nove volte campione del mondo. Come detto ieri la moto sarà quella che James Toseland ha utilizzato in gara ieri e disporrà anche delle coperture Pirelli “ufficiali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati