MotoGP – Laguna Seca – Valentino Rossi in pista sui kart con Kenny Roberts, Eddie Lawson e Wayne Rainey

MotoGP – Laguna Seca – Valentino Rossi in pista sui kart con Kenny Roberts, Eddie Lawson e Wayne RaineyMotoGP – Laguna Seca – Valentino Rossi in pista sui kart con Kenny Roberts, Eddie Lawson e Wayne Rainey

Il leader del mondiale MotoGP Valentino Rossi ha fatto una rapida incursione sul circuito di Laguna Seca per partecipare ad un esibizione con i Kart con le leggende Kenny Roberts, Eddie Lawson e Wayne Rainey. Il quattro piloti hanno fatto quattro giri in Superkarts alimentato da un motore preparato Yamaha TZ 250 sui 3,601 km del circuito californiano, e alla fine sono stati solo un paio di secondi più lenti delle MotoGP. L’italiano e i tre americani insieme hanno l’impressionante numero di 18 titoli mondiali, di cui ognuno tre in Yamaha. Per la cronaca Rossi ha vinto la gara.

“Onestamente ero un po’ nervoso in merito ai primi giri con il Superkarts perché si va molto veloci! A volte ho guidato in Italia con gli amici per solo per divertimento, ma so che Kenny, Eddie e Wayne sono abbastanza seri! Tra l’altro questa non è la pista più facile … In ogni caso, è stato molto divertente e io mi sono divertito un sacco. Il kart è abbastanza incredibile, il cambio è molto buono e in zone di frenata è davvero impressionante. Si va molto veloci ed è possibile divertirsi un sacco. Non vedo l’ora di tornare sulla mia moto domani però!”

Clicca sui link seguenti per le foto e i wallpaper dell’esibiizone
Wallpaper
Superkart Laguna Seca

Foto
Superkart Laguna Seca

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati