MotoGP – Laguna Seca – Solo un punticino per Loris Capirossi
Sapeva di incontrare una gara difficilissima e, in questo senso, non ci sono state sorprese. Loris Capirossi a Laguna Seca, dolorante al braccio infortunato ad Assen, non è riuscito ad andare al di là di una quindicesima posizione che vale un punticino di consolazione che ripaga in parte i sacrifici di questo weekend. L’imolese non può certo essere soddisfatto, ma dal suo canto non ha nulla da recriminarsi…
“E’ stato un giorno davvero difficile”, conferma Loris Capirossi. “La partenza è stata buona: lo spunto non è stato dei migliori, ma sono comunque riuscito a guadagnare qualche posizione. Dopo un paio di giri, però, ho iniziato a sentire dolore al braccio non riuscendo a far cambiare direzione con semplicità alla mia moto. Laguna Seca è un tracciato particolare esigente sul piano fisico e l’ho potuto provare in prima persona. Il risultato è quello che è, ma quantomeno sono riuscito a non chiudere a secco questo weekend. Dal canto mio posso dire di non essermi risparmiato, non vedo adesso l’ora di correre a Brno dove starò meglio e potrò ottenere qualcosa di più”.
A Brno Loris Capirossi ritroverà al proprio box la nuova GSV-R, oltre che il rinnovo contrattuale con Suzuki per il 2009.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login