MotoGP – Laguna Seca – Rolfo senza benzina!
Nell’ottavo GP della stagione, sul Circuito americano di Laguna Seca, Roberto Rolfo, pilota del Team D’ANTIN PRAMAC, è stato autore di una bella gara in sella alla sua Ducati Desmosedici GP04, purtroppo senza poi riuscire a passare sotto la bandiera a scacchi. a moto ha pattinato di più che nelle prove, aumentando in modo significativo il consumo della benzina e non lasciandone abbastanza nel serbatoio per finire l’ultimo giro. Prossimo appuntamento il 24 luglio a Donington Park, in Inghilterra.
Roberto Rolfo:
“E’ stata une balla gara, purtroppo c’è mancato l’ultimo giro. Mi stavo divertendo molto, ero riuscito a trovare la fiducia con l’avantreno che prima mi mancava.
Comunque, avevo un po’ di difficoltà in più sul posteriore; era divertente controllare la moto in questa maniera, ma poi non sono più riuscito a rimanere con Elias e Hofmann.
In ogni caso ho dato il 110% e sono riuscito a tenere un buon passo, questo mi soddisfa. E’ stato un vero peccato non aver finito la gara, avrei potuto raccogliere qualche altro punto prezioso.”
Richard Johnson – Dunlop Team Engineer:
“Mi dispiace che Roberto non abbia raccolto i punti meritati. C’è stato comunque un miglior rendimento delle gomme ed una buona consistenza in generale, è rimasto per la maggior parte della gara con piloti ufficiali tali Elias e Hofmann.”
D’Antin MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login