MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Nicky Hayden “E’ deludente prendere ancora un secondo”
Ottavo tempo per Kentucki Kid e la sua GP12
Nicky Hayden avrebbe voluto di più dell’ottavo tempo nella “sua” Laguna Seca, decimo appuntamento del motomondiale 2012. Il pilota della Ducati, una volta chiamato “il mostro della Laguna” per le sue performance non è però riuscito ad andare oltre la terza fila, a lui il microfono.
“Dopo la performance nella gara e nei test del Mugello ci aspettavamo di essere molto più vicino alla vetta. E’ deludente essere ancora ad un secondo di distacco, soprattutto su una pista come questa, dove anche tre o quattro decimi sono tanti. Stasera decideremo se fare grandi cambiamenti per domani o cercare di affinare quello che abbiamo e la priorità principale sarà quello di scegliere il pneumatico. Il warm-up potrebbe non essere molto utile se ci sarà ancora la nebbia, ma staremo a vedere cosa succederà domani e faremo del nostro meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
A laguna seca se vede subito se una moto ha problemi…come se già non lo si sapesse…povera Ducati…
Mi chiedo come si è potuto affidare lo sviluppo della moto a Rossi, più che altro come si è potuto continuare ad affidarglielo, ad un pilota che prende 8/10 dal proprio compagno di squadra, e dichiara che la colpa è della moto e della squadra. Proprio un gran sportivo.
@Raffaele.
Ora si dovrebbe parlare di Hayden essendo un articolo su di lui e sui suoi problemi avuti in qualifica.
Una domanda per te: quando vai a p.isciare ti chiedi se gli schizzi seguono una traiettoria casuale dovuta alle opache prestazioni di Rossi in gara?