MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Cal Crutchlow “Buona la seconda fila”

Quinto tempo per il britannico del Team Tech 3

MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Cal Crutchlow “Buona la seconda fila”MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Cal Crutchlow “Buona la seconda fila”

Cal Crutchlow partirà domani dalla seconda fila nel Red Bull U.S. Grand Prix, decimo appuntamento del motomondiale 2012 che si disputerà sul tracciato di Laguna Seca. Il pilota del Team Monster Yamaha Tech 3 ha portato la sua YZR-M1 SAT davanti a quella del team-mate Andrea Dovizioso, a lui la parola.

“Abbiamo fatto un buon miglioramento rispetto a ieri anche se abbiamo fatto solo otto giri questa mattina a causa delle condizioni meteo. Sono stato tra i primi sei per tutto il weekend e questo è un enorme passo avanti rispetto allo scorso anno quando ho avuto un weekend davvero difficile, al di fuori della Top Ten. Il team Monster Yamaha Tech 3 ha fatto un lavoro fantastico ieri sera per riparare la moto gravemente danneggiata nella caduta. Il quinto posto sulla griglia di partenza è una buona prestazione anche per loro. La seconda fila è una buona posizione di partenza e ho avuto un buon ritmo per tutto il weekend, quindi non vedo l’ora di correre. Sono stato costante e veloce sia con le gomme dure che con quelle morbide e quindi la decisione finale dipenderà molto dalla pista e dalla temperatura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati