MotoGP – Laguna Seca QP1 – Lorenzo vuole correre nonostante l’infortunio

MotoGP – Laguna Seca QP1 – Lorenzo vuole correre nonostante l’infortunioMotoGP – Laguna Seca QP1 – Lorenzo vuole correre nonostante l’infortunio

Jorge Lorenzo ha conquistato la pole position del Gran Premio degli Stati Uniti a Laguna Seca della MotoGP, ma suo malgrado è stato protagonista di una caduta negli ultimi minuti delle qualifiche ufficiale, dove ha rimediato una contusione alla caviglia destra e una sublussazione Acromioclavicolare. Il pilota della Yamaha ha spiegato successivamente la dinamica della caduta e la propria intenzione di correre in gara.

“Stavo provando a spingere, ma all’inizio ho trovato traffico e di conseguenza le gomme si sono raffreddate, così non ero nella condizione giusta per provare a migliorare il mio tempo. Sono molto seccato per le due cadute, ma sono okay e sono ottimista sul fatto che potrò correre domani. Attualmente i dottori americani e quelli della Clinica Mobile stanno lavorando assieme per provare ad aiutarmi al massimo delle loro possibilità. Grazie a tutti i fan americani per il loro supporto!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati