MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Dani Pedrosa “Sessione interessante”

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Dani Pedrosa “Sessione interessante”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Dani Pedrosa “Sessione interessante”

Ottimo inizio di week-end per Dani Pedrosa a Laguna Seca, teatro del Red Bull US Grand Prix, decimo appuntamento del motomondiale 2011. Il vincitore del Sachsenring ha infatti ottenuto il secondo miglior tempo in entrambe le sessioni dimostrando di avere un ottimo feeling con la pista statunitense. A lui il microfono.

“La seconda sessione di libere è stata interessante. Abbiamo effettuato diverse modifiche alla moto, girando con le gomme da gara, per affinare una messa a punto che copiasse il più possibile le buche. Ce ne sono infatti molte e ne risentiamo soprattutto sul davanti. Non c’era molto grip ed era anche molto ventoso così non abbiamo ancora trovato il giusto set up. Questa mattina abbiamo provato la gomma morbida, mentre nel pomeriggio con la dura è stato più difficile trovare un buon grip. Forse le condizioni di pista non erano perfette, così domani speriamo di migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati