MotoGP – Laguna Seca – Pedrosa: ”Sono contento, è stata una gara difficile”

MotoGP – Laguna Seca – Pedrosa: ”Sono contento, è stata una gara difficile”MotoGP – Laguna Seca – Pedrosa: ”Sono contento, è stata una gara difficile”

Una striscia positiva senza eguali per un debuttante nella top class. Risultati sensazionali, un secondo posto in campionato eccezionale, in più la perla oggi di Laguna Seca, dove è giunto dietro soltanto a Nicky Hayden, facendo segnare il nuovo record della pista nonostante non avesse mai corso prima nel Monterey. Senza parole Daniel Pedrosa: a lui il microfono per l’abituale dichiarazione post-gara…

“Sono davvero molto felice perchè questo è un risultato decisamente positivo! Questa è stata una corsa difficile, dove era praticamente impossibile tenere un ritmo costante. Le temperature non ci hanno facilitato, ma sono comunque giunto secondo e nella medesima posizione mi ritrovo in campionato. Sono anche contento per il giro più veloce, che dicono essere molto importante a Laguna Seca. Forse vedendo il distacco da Nicky avrei potuto vincere senza un errore di troppo, ma non mi rammarico: ci sono ancora sei gare, continuerò a dare il massimo…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel