MotoGP Laguna Seca: Nicky Hayden “Finora non è stato un weekend facile per me”

Decimo tempo per il pilota statunitense della Ducati

MotoGP Laguna Seca: Nicky Hayden “Finora non è stato un weekend facile per me”MotoGP Laguna Seca: Nicky Hayden “Finora non è stato un weekend facile per me”

Nicky Hayden non è andato oltre il decimo tempo nelle qualifiche di Laguna Seca. Il centauro statunitense della Ducati avrebbe voluto fare di più davanti al suo pubblico, ma alla fine non è riuscito a far meglio di 1:22.090, crono di quasi un secondo peggiore di quello fatto registrare dal poleman Stefan Bradl. Domani in gara darà il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile davanti ai suoi tifosi. A lui il microfono.

“Finora non è stato un weekend facile per me. Siamo peggiorati un po’ nella FP4 e neanche il mio miglior giro in qualifica è stato molto soddisfacente. Nel corso dell’intero weekend ho sofferto di una mancanza di grip, e inoltre la moto tende ad andare larga soprattutto nelle parti sconnesse del tracciato. In realtà il mio tempo sul giro non è così male, ma ci è mancato qualcosa per guadagnare qualche posizione in più. Per il momento le cose non sono andate come speravo, ma il weekend non è ancora finito e cercheremo di modificare qualcosa domani per la gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati