MotoGP Laguna Seca: Dani Pedrosa “Buono essere sul podio, ma in futuro devo cambiare l’ordine di arrivo”

Lo spagnolo chiude 3° e vede allungarsi il suo distacco da Lorenzo, mentre Stoner si rifà sotto

MotoGP Laguna Seca: Dani Pedrosa “Buono essere sul podio, ma in futuro devo cambiare l’ordine di arrivo”MotoGP Laguna Seca: Dani Pedrosa “Buono essere sul podio, ma in futuro devo cambiare l’ordine di arrivo”

Dani Pedrosa chiude al 3° posto il gran premio di Laguna Seca vedendo così salire il suo distacco da Lorenzo a 23 punti, mentre si fa sotto Stoner che ora è dietro allo spagnolo di soli 9 punti. Pedrosa chiude sul podio ma non è riuscito a tenere il ritmo dei primi due che lo hanno staccato ben presto lasciandolo solo e sul gradino più basso del podio.

“Essere sul podio è sempre buono – ha affermato Pedrosa a SportMediaset – però devo cambiare l’ordine. Oggi ho spinto al massimo ma non ho potuto far nulla. Ero al limite e si è chiusa sul davanti tante volte. Non so Casey come ha fatto a guidare così con la morbida. Devo capire perchè oggi ero così al limite e non sono riuscito a migliorarmi. Scivolavo davanti tanto, certo 3° non è il massimo ma sono contento del podio. Stoner su questa pista è bravo a gestire la moto per il finale infatti la stessa cosa è riuscita a farla anche lo scorso anno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua