MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Rolfo: ”Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Rolfo: ”Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Rolfo: ”Abbiamo fatto un buon lavoro”

Nei primi turni di prove libere, Roberto Rolfo è diciottesimo. Il pilota del Team D’ANTIN PRAMAC continua il suo apprendistato nella classe MotoGP, sul tracciato americano di Laguna Seca, quest’anno nel calendario della MotoGP dopo dieci anni di assenza.
La prima sessione di prove libere è durata ben due ore, permettendo ai piloti di imparare meglio il tracciato.
Domani, dopo le prove del mattino, si disputerà l’unico turno di prove ufficiali alle 14.00.

Roberto Rolfo (18° – 1’27’’060):
“La pista mi piace molto, da tante emozioni. La parte più difficile non è il “Cavatappi”,come pensavo, ma la parte veloce successiva che prosegue fino al traguardo. Sono contento perché abbiamo fatto un buon lavoro oggi; purtroppo già da questa mattina non ero molto in forma e questo pomeriggio non sono riuscito a rendere come volevo dopo il primo quarto d’ora. In effetti avevo un po’ di nausee e giramenti di testa, forse per qualcosa che ho mangiato stamattina.”

André Laugier – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC:
“C’è sempre molto lavoro da fare però la situazione è abbastanza positiva in quanto va considerato che non avevamo nessuna esperienza su questo tracciato.”

Fonte:

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati