MotoGP: La Yamaha domani in pista con un nuovo telaio ma senza il cambio seamless

Oggi a Sepang la pioggia ha impedito ai team CRT di scendere in pista
MotoGP: La Yamaha domani in pista con un nuovo telaio ma senza il cambio seamlessMotoGP: La Yamaha domani in pista con un nuovo telaio ma senza il cambio seamless

Oggi a Sepang dovevano scendere in pista i team CRT che useranno l’elettronica Magneti Marelli, ma in realtà non ha girato nessuno. La pioggia ha infatti bloccato tutto e così è tutto rinviato a domani quando inizieranno a girare prototipi e CRT. Come riportato da infomotogp.com le squadre sono tutte presenti già a Sepang e i piloti sono ansiosi di risalire sulle moto dopo essere stati fermi in questi mesi invernali.

Domani il meteo dovrebbe essere come sempre a Sepang molto variabile: sicuramente arriveranno le consuete piogge, anche se con asciutto o bagnato nessun team resterà a guardare il cielo perchè tutti hanno tanto lavoro da fare.
Rossi oggi ha fatto un breve briefing con i suoi meccanici per conoscere al meglio la nuova moto che inizierà a guidare da domani. Le M1 di Rossi e Lorenzo domani dovrebbero scendere in pista con un nuovo telaio, nuovi settaggi al motore da provare mentre non c’è ancora per questo primo test il nuovo cambio seamless in stile Honda.

In casa Honda l’osservato speciale è Marc Marquez che qui a Sepang ha girato a novembre con la sua nuova moto segnando tempi interessanti, mentre l’altro costruttore, la Ducati proverà nuovamente tutto il materiale del 2012 per vedere cosa scartare e cosa tenere sulla moto di quest’anno.

Foto da Twitter by Michel Turco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati