MotoGP – La Honda ha deciso, massimo supporto a Gibernau e Biaggi

MotoGP – La Honda ha deciso, massimo supporto a Gibernau e BiaggiMotoGP – La Honda ha deciso, massimo supporto a Gibernau e Biaggi

In un intervista rilasciata a Tgcom Carlo Fiorani team manager Honda ha confermato che ora la casa giapponese darà il massimo supporto a Gibernau e Biaggi.
Ieri nel Gp della Repubblica Ceca entrambi i piloti ufficiali HRC sono caduti accelerando così la decisione. Gibernau e Biaggi sono infatti in lotta pedr il titolo mentre Barros e Hayden sono fuori dai giochi. Ecco le parole di Fiorani:

“Da adesso in poi la HRC concentrerà gli sforzi per dare il massimo supporto a Sete e Max, i due piloti Honda che sono più avanti. Il Mondiale è ancora molto aperto; Rossi è favorito, ma anche Biaggi è ancora in corsa”.
Senza dimenticare, però, che i nostri piloti ufficiali avranno per primi gli aggiornamenti, anche per una questione di rispetto nei confronti dei nostri sponsor. La HRC appoggerà Sete e Max fino alla fine, anche perchè noi siamo fuori dal campionato.
Il mondiale è ancora molto aperto Biaggi è ancora in corsa. Basta un piccolo passo falso per capovolgere la situazione. La Yamaha? La crescita è soprattutto di Valentino e dei suoi tecnici, perchè la seconda Yamaha, quella di Carlos Checa, era staccata di 20″. Per questo credo che la nostra è la moto migliore del lotto. Solo Vale e i suoi tecnici stanno facendo la differenza. In questo momento credo che le percentuali per il titolo siano queste: Rossi 40%, Gibernau 30% e Biaggi 20%. Ma può succedere di tutto. I distacchi sono minimi, basta un niente per cambiare la situazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati