MotoGP – La Ducati smentisce di aver già ingaggiato Valentino Rossi

MotoGP – La Ducati smentisce di aver già ingaggiato Valentino RossiMotoGP – La Ducati smentisce di aver già ingaggiato Valentino Rossi

La Ducati ha diramato oggi un comunicato in cui smentisce di aver già ingaggiato Valentino Rossi e rinnovato il contratto di Nicky Hayden. La notizia era stata riportata dal sito americano Cycle World e ripresa da altri siti internazionali. Ecco il comunicato:

In merito alle recenti notizie e presunte dichiarazioni attribuite a Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati, apparse sul sito americano Cycle World e riprese da altri siti internazionali, Ducati Motor Holding pur confermando l’interesse nei confronti dei due piloti, ritiene che quanto erroneamente riportato debba ascriversi alle numerose interpretazioni e voci circolanti negli ultimi tempi.

Ducati comunica di non aver ancora concluso alcun accordo con i piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden per la prossima stagione MotoGP. Se e quando gli accordi verranno conclusi, gli stessi saranno oggetto di un comunicato stampa ufficiale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati