MotoGP: La Ducati GP12 non sarà svelata al Wrooom

Gli appassionati della Ducati dovranno aspettare il test del 31 gennaio a Sepang per vedere la nuova GP12 con telaio doppio trave in alluminio. A sorpresa infatti da Borgo Panigale hanno preferito non presentarla coma da programma al Wrooom di Madonna di Campiglio. Le voci che si rincorrono sono diverse.
I più pessimisti dicono che la moto sia ancora in ritardo e c’è chi più positivamente crede alla voci di deliberazioni in corso circa la livrea definitiva della GP12. Quel che è certo è che non è stata comunque fatta una bella figura, tanto valeva non mettere nel programma la presentazione della nuova moto. Valentino Rossi e Nicky Hayden (presente nonostante l’infortunio alla spalla) presenti alla manifestazione, hanno posato con la 1199 Panigale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Il fatto che la moto non fosse presente al Wrooom a me non è proprio piaciuto, e non saprei come interpretarlo.
In questo caso mi permetto di assolvere Rossi :-)
Certo che nessuno si sarebbe accorto di una eventuale moto “mascherata” da GP12 ma non proprio GP12, almeno per fare intravedere ‘sto benedetto telaio e sentire due accelerate, poi se nei prossimi test fosse stata differente… e chissenefrega… ecchecca!!!
Comunque, Vale, ho letto in giro che… “voglio vincere con Ducati, poi tra due anni smetto…”: NON va detto!!! E’ una brutta impressione che fa a noi tifosi!!!
Attendo con trepidazione i primi/prossimi test!
Speriamo sia perchè ha delle soluzioni che è meglio tenere coperte ancora per un pò……..
a Zardoz:
la penso come te, sarebbe una bella motivazione…
ma temo che non sia questo il motivo.
Aspettiamo la presentazione e vedremo se sono semplicemente in ritardo o si sono inventati qualche novità..
dai forza ducati.. fateci divertire… ma credo si stiano gia impegnando al massimo.. li conosco e non gli piace essere dietro.. ne tanto meno dare a Valentino una moto non competitiva, l’immagine ne soffre.