MotoGP: La conferenza stampa Pre-GP di Phillip Island, la parola a Stoner e Lorenzo

MotoGP: La conferenza stampa Pre-GP di Phillip Island, la parola a Stoner e LorenzoMotoGP: La conferenza stampa Pre-GP di Phillip Island, la parola a Stoner e Lorenzo

Casey Stoner “Le mie chance di vincere il campionato in questo weekend penso che siano molto sottili, quasi nulle. Jorge (Lorenzo) dovrebbe finire quarto o peggio e poi devo vincere la gara. Per me la cosa più importante è quello di vincere il GP. E’ una gara che voglio vincere. Avrei voluto farlo lo scorso fine settimana in Giappone ma non ci sono riuscito, quindi cercherò farlo qui. Questo è un Gran Premio che aspetto con ansia. Sarà la mia prima volta qui con la Honda e vedremo cosa riuscirò a fare. Gli ultimi quattro anni abbiamo avuto un grande successo (con la Ducati) e penso che la moto possa funzionare molto bene. Speriamo di poter mettere insieme il pacchetto e far bene.”

Jorge Lorenzo “Naturalmente ci batteremo fino alla fine per cercare di “allungare” il campionato! Significa che dobbiamo lottare per la vittoria ogni fine settimana e so che sarà dura, quest’anno è stato più duro che mai, ma ci proveremo. Il circuito è bellissimo. Quando sono arrivato qui nel 2002 l’ho trovato molto strano … E’ molto difficile e speciale. Molto diverso da altre piste del mondiale, ma ogni anno ho imparato ad amarlo un po’ di più e ora è uno dei miei preferiti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati