MotoGP: La conferenza stampa Pre-GP di Phillip Island, la parola a Stoner e Lorenzo


Casey Stoner “Le mie chance di vincere il campionato in questo weekend penso che siano molto sottili, quasi nulle. Jorge (Lorenzo) dovrebbe finire quarto o peggio e poi devo vincere la gara. Per me la cosa più importante è quello di vincere il GP. E’ una gara che voglio vincere. Avrei voluto farlo lo scorso fine settimana in Giappone ma non ci sono riuscito, quindi cercherò farlo qui. Questo è un Gran Premio che aspetto con ansia. Sarà la mia prima volta qui con la Honda e vedremo cosa riuscirò a fare. Gli ultimi quattro anni abbiamo avuto un grande successo (con la Ducati) e penso che la moto possa funzionare molto bene. Speriamo di poter mettere insieme il pacchetto e far bene.”
Jorge Lorenzo “Naturalmente ci batteremo fino alla fine per cercare di “allungare” il campionato! Significa che dobbiamo lottare per la vittoria ogni fine settimana e so che sarà dura, quest’anno è stato più duro che mai, ma ci proveremo. Il circuito è bellissimo. Quando sono arrivato qui nel 2002 l’ho trovato molto strano … E’ molto difficile e speciale. Molto diverso da altre piste del mondiale, ma ogni anno ho imparato ad amarlo un po’ di più e ora è uno dei miei preferiti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login