MotoGP – Kousuke Akiyoshi sostituirà Hiroshi Aoyama


L’infortunio di Hiroshi Aoyama avvenuto durante il warm-up del GP di Gran Bretagna ha “costretto” il Team Interwetten a sostituire l’iridato 250cc 2009 per i prossimi due GP di Assen e Barcellona. A sostituirlo sarà il collaudatore della Honda nonchè pilota della “All Japan SBK” Kousuke Akiyoshi che sarà in gara con il numero 64.
Daniel M. Epp, Team Manager:
“E’ davvero un peccato che Hiro (Aoyama) abbia avuto questo brutto incidente a Silverstone e che si sia fatto così male, così dovrà stare fermo per i prossimi due mesi. Soprattutto ora che il suo processo di apprendimento iniziava a dare i suoi frutti ed era in costante miglioramento. Speriamo che avrà un recupero rapido e che torni con noi forte come prima il più presto possibile. Intanto siamo alla ricerca di un sostituto stabile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login