MotoGP: Karel Abraham “A Jerez voglio essere vicino alle CRT del Team Aspar”

L'ex pilota Ducati SAT cercherà di avvicinarsi ad Espargarò e De Puniet nei prossimi test spagnoli

MotoGP: Karel Abraham “A Jerez voglio essere vicino alle CRT del Team Aspar”MotoGP: Karel Abraham “A Jerez voglio essere vicino alle CRT del Team Aspar”

Karel Abraham dopo aver corso lo scorso anno con la Ducati SAT è passato quest’anno alle CRT. Corre sempre nel Team Cardion AB gestito dal papà (che è anche proprietario del circuito di Brno), ma è in sella ad una ART Aprilia uguale a quelle in dotazione al Team Aspar, che schiera anche quest’anno il francese Randy de Puniet e lo spagnolo Aleix Espargarò. Nell’ultimo test di Sepang Abraham è andato meglio rispetto alle prove di due settimane prima, ma il suo obiettivo è stare con i piloti del Team Aspar ed è questo che vuole per il prossimo test in programma a Jerez dal 23 al 25 marzo. A lui la parola.

“Sono contento, siamo andati più veloci ma non così tanto da poter raggiungere l’obiettivo che c’eravamo prefissati, girare sotto il 2’04. Sono davvero arrabbiato per questo. Abbiamo avuto anche un piccolo problema con le gomme e nel momento migliore della pista non ne avevamo più a disposizione. Naturalmente non è un bene che stia perdendo su De Puniet ed Espargaro, ma vicino a me c’è solo Colin Edwards, gli altri piloti sono più lontani. Al prossimo test a Jerez voglio avvicinarmi ad Espargaró e De Puniet. Probabilmente per me sarà più facile perchè Sepang non è tra le mie piste preferite ed è sempre molto caldo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati