MotoGP: Jorge Lorenzo “Valentino Rossi non è al capolinea”
Jorge Lorenzo, iridato 2010 MotoGP ed ex compagno di squadra di Valentino Rossi, è convinto che il nove volte campione del mondo possa ancora dire la sua. Per il maiorchino il pilota della Ducati, nonchè nove volte campione del mondo, ha tutte le carte in regola per dire ancora la sua. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
“Non c’è limite di età, Carlos (Checa) a 39 in Superbike è al suo top della forma. Valentino di anni ne ha 33, non si è indebolito. Oggi in MotoGP ci sono molti piloti forti e per vincere è necessario un grande feeling con la moto. Per Ducati non sarà facile raggiungere Yamaha e Honda, ma li ha già battuti in passato. Si tratta di una piccola fabbrica ma hanno molta tecnologia e un grande pilota come Valentino.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mumble…. Perchè Valentino è andato in Ducati? Perchè non ci sono altri team, dai jap non ci torna sicuro.
Rimane solo la Ducati. Mumble….
Speriamo che la moto sia guidabile poi ci penserà lui come ha sempre fatto….infondo la sempre fatto fino al 2010 nel quale si è spezzato una gamba….
Al momento non ho mai visto un Valentino finito… Ho sempre visto un Valentino in difficoltà sulla moto, con una guida che non sua, sempre in difficoltà e NON a suo agio sulla moto…
Spero in questa Gp12, ma la vedo dura recuperare 1 secondo e mezzo…
Forza Vale!
Se Lorenzo non avesse alzato tutto quel polverone per Simoncelli, penserei che queste sono le parole di uno che non vuole sentir le polemiche dei pro-Rossi e degli anti-Rossi, dei pro-Stoner e anti-Stoner etc, ma che vuol far capire che ogni pilota merita rispetto, e che la cosa che conta son le corse. E mi sarebbe simpatico. SE.
Cmq forse sarebbe più appropriata una foto di Lorenzo, che non di Rossi.
penso che Lorenzo sia maturato molto dai dai suoi ultimi incidenti, passando per la morte di Simoncelli..prima lo stimavo poco e lo vedevo fighetto, ora si nota in lui uno sguardo differente, chissà!!
potrebbe essere anche meno competitivo..speriamo di no..ora nn resta che attendere pochi giorni e vedremo